VideoCasa.eu

Gli annunci sono al momento gratuiti sia per i privati che per le aziende.

CHI PUÒ INSERIRE UN ANNUNCIO?

Possono inserire annunci sia privati che aziende. Per aziende, in particolare, si fa riferimento ad agenzie immobiliari, imprese di costruzione e professionisti del settore immobiliare.

Le aziende non possono pubblicare proprietà immobiliari nella sezione riservata ai privati. 2M srl proprietaria di videocasa.eu si riserva in ogni caso il diritto di decidere quando un utente privato rientra nella categoria Aziende in base al numero ed alla tipologia di annunci inseriti.

QUALI ANNUNCI PUOI INSERIRE

Puoi pubblicare esclusivamente annunci di affitto e compravendita immobiliare. Ogni annuncio deve essere riferito a un singolo immobile ben identificato.

INSERIRE PIÙ ANNUNCI

È possibile inserire un numero illimitato di annunci fatti salvi accordi diversi che 2M srl deciderà a suo insindacabile giudizio. Ogni annuncio deve riferirsi ad un unico immobile. È assolutamente vietato pubblicare più annunci riferiti allo stesso immobile pena la loro cancellazione.

Se sei una azienda potrai inserire più annunci creando gratuitamente un account aziendale. Se sei un privato, e desideri vendere o affittare più immobili, puoi inserirne un solo video per ciascuna categoria fatte salve promozioni. Il nostro staff può in qualsiasi momento, ed a suo insindacabile giudizio, limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda.

QUALI IMMOBILI POSSO INSERIRE

Puoi vendere qualsiasi tipo di immobile appartenente alle seguenti categorie: appartamento, palazzina cielo-terra, villa, immobile storico (castello, villa, monastero, mulino), locale commerciale (ristorante, bar, ufficio, B&B, negozio)

Tutte le proprietà immobiliari offerte in vendita devono essere presenti sul territorio italiano.

Comune, provincia e regione indicati nell’annuncio devono coincidere con la località in cui si trova la proprietà immobiliare in vendita.

IMMAGINI

Il portale www.videocasa.eu nella sua mission innovativa non consente l’inserimento di foto,  solo di piantine o documenti similari in formato PDF.

I video inseriti devono riferirsi esclusivamente all’immobile venduto o affittato. Non saranno accettate immagini non rappresentative dell’immobile oggetto della vendita.

È vietato utilizzare immagini prelevate da altri siti web. È vietato utilizzare immagini e video di altri inserzionisti senza il loro preventivo consenso. Con la pubblicazione di un annuncio dichiari contestualmente di essere titolare dei relativi diritti di copyright delle immagini inserite, che il loro utilizzo non provocherà lesioni di diritti personali e/o patrimoniali di terzi e sollevi 2M srl da qualsiasi responsabilità.

Ci riserviamo in ogni caso il diritto di non pubblicare o eliminare le immagini ed i video ritenuti non conformi al contenuto dell’annuncio o alle proprie condizioni generali del servizio.

PREZZO DI VENDITA O AFFITTO DELLA PROPRIETÀ

Si deve indicare il prezzo di vendita o affitto, è obbligatorio nel form di registrazione indicare un telefono e un indirizzo mail per essere ricontattato In caso di annuncio con prezzo di vendita non realistico 2M srl si riserva il diritto di pubblicare l’annuncio senza prezzo di vendita..

COSA NON È AMMESSO FARE

Inserire lo stesso annuncio in più tipologie immobiliari, regioni o province; Inserire annunci utilizzando software gestionali non autorizzati da 2M srl. Inserire annunci per conto terzi nel caso si inserzionisti privati;

Inserire annunci con contenuti offensivi;

Contattare gli inserzionisti del sito per inviare loro proposte commerciali o comunicazioni non inerenti la proprietà in vendita;

Inserire, o lasciare attivi, annunci di proprietà non disponibili o non più in vendita.

PUBBLICAZIONI AGGIUNTIVE A SCOPO PROMOZIONALE

L’utente riconosce ed accetta la possibilità offerta da 2M srl di pubblicare gli annunci anche su altri siti internet e socialmedia nonché sulle testate off-line facenti parte del gruppo 2M o, comunque, appartenenti a soggetti terzi

interessati a promuovere e/o pubblicare gli annunci dell’utente. L’utente acconsente, inoltre, all’utilizzo del contenuto dell’annuncio (testo, foto, video, dati, ecc.) da parte di 2M srl allo scopo di pubblicare lo stesso su siti terzi, riviste online o cartacee o altri media, impegnandosi altresì a tenere indenne e manlevare 2M srl da qualsiasi responsabilità e/o richiesta al riguardo.

DISPOSIZIONI GENERALI

Oltre a quanto fin qui previsto, ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia. Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto dell’inserimento dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i termini d’uso del servizio. 2M srl non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta. 2M srl si riserva il diritto di:

  • decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole o i principi su cui 2M srl si basa;
  • modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso;
  • modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell’annuncio stesso;
  • non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente dall’utente, di cancellarlo, qualora il contenuto dell’annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica di 2M srl.

Resta inteso che 2M srl non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell’annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.

2M srl collabora con le forze dell’ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L’identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio. 2M srl fornirà, su richiesta delle Autorità competenti, ogni informazione utile all’identificazione di eventuali soggetti evasori d’imposta.

Elenco

Titolo Prezzo